Le nostre
soluzioni

Ridurre massivamente i costi di manutenzione.

Crowdstrike

Falcon LogScale ha offerto agli utenti un'efficiente compressione dei dati, consentendo una significativa riduzione della necessità di spazio di archiviazione e di manutenzione. Inoltre, ha permesso agli utenti di seguire i dati log e di ottenere un feed di eventi di log in tempo reale, creando significative efficienze. Inoltre, con Falcon LogScale è possibile avere una migliore visibilità su più fonti di dati. Si potrebbe paragonare a un accesso laser nitido ai dati a portata di mano.

DB Plus

Performance Monitor

Un software intuitivo, completo e facile da usare, che mostra in modo chiaro i problemi di prestazione dei database, ma è anche in grado di indicarne con precisione le cause. Uno dei problemi principali nel fornire efficacemente servizi IT è il mantenimento di adeguati livelli di prestazioni del sistema.

Data Replicator

Uno strumento universale e affidabile per la replica di database in Oracle e Microsoft SQL Server per Oracle, Microsoft SQL Server, PostgreSQL, MySQL e Amazon Redshift. Fornisce accesso in tempo reale a copie di dati di produzione senza influenzare la disponibilità e le prestazioni dei sistemi sorgente.

Performance on demand

DBPLUS offre una soluzione unica per ottimizzare efficacemente le prestazioni dei database Oracle e Microsoft SQL Server. Il software DBPLUS Performance Monitor permette di monitorare molto precisamente le prestazioni del database e di cercare i colli di bottiglia che possono essere ottimizzati. Oltre al suo software di monitoraggio avanzato, DBPLUS offre anche una vasta gamma di servizi mirati all'ottimizzazione delle prestazioni dei database.

Performance management

Il software DBPLUS Performance Monitor permette di monitorare in modo molto preciso le prestazioni del database e di cercare i colli di bottiglia che possono essere ottimizzati. Questa offerta è destinata ai clienti che richiedono un servizio completo, che sono concentrati sulle dinamiche di sviluppo, che implementano spesso nuove funzionalità del programma.

Database performance optimisation

La misurazione precisa dell'utilizzo delle risorse da parte di particolari query SQL, della quantità di CPU occupata e delle operazioni di I/O permette di scoprire le aree in cui l'ottimizzazione implementata è efficace e dove c'è più spazio per il miglioramento. La maggior parte delle operazioni relative a questa ottimizzazione riguardano i cambiamenti nel piano di esecuzione delle query SQL. Con queste modifiche, non è sempre necessario cambiare gli indici o aggiungere oggetti al database per ottenere migliori prestazioni.

Database performance in the cloud

La scelta di questa soluzione è una decisione strategica. Prima di selezionare uno specifico fornitore di servizi cloud, il cliente dovrebbe definire le proprie esigenze, scegliere il modello di fornitura del servizio appropriato (IaaS, PaaS, SaaS), ed esaminare le soluzioni per il monitoraggio delle prestazioni del servizio fornito (SLA), al fine di essere certi che stanno pagando per ciò che hanno ordinato nel contratto.

Cultivate Labs

Cultivate Labs costruisce programmi di crowdscourced forecasting e internal crowdfunding per organizzazioni private, governi e istituti di ricerca in tutto il mondo. Le previsioni interne non solo scoprono la verità di base e misurano l'accuratezza delle tue previsioni, ma possono anche aiutarti a scoprire quali persone all'interno della tua azienda sono le più accurate. I nostri prodotti liberano intuizioni preziose a cui non avete mai potuto accedere prima e sono utilizzati in ambienti come le agenzie di intelligence del governo, i laboratori di ricerca avanzata, le aziende farmaceutiche globali e le società di gestione degli investimenti.

Shardsecure

L'esclusiva tecnologia Microshard™ di ShardSecure frantuma, mescola e distribuisce i dati per eliminarne il valore dei sistemi back end; pertanto è anche l'unica soluzione in grado di scomporre i dati in byte senza sacrificare le prestazioni. Le imprese si affidano a ShardSecure per la sicurezza, la privacy e la conformità oltre la crittografia.

Vuoi diventare un software provider?