Le nostre
soluzioni

Ridurre massivamente i costi di manutenzione.

VBT Europe

Un'azienda informatica in crescita. Circa 130 milioni $ di entrate annuali. Più di 250 dipendenti. (230 dipendenti alla fine del 2020). Oltre 50 clienti corporate. Secondo i dati di "Bilisim 500", è tra le prime 100 aziende IT (classificata al 100° posto nella Top 500 nel Ranking 2019). IBM, BMC, CA/BROADCOM, MICRO FOCUS, ABB, NEWGEN, DIGPRO, JENNIFER Business Partnerships.

DB Plus

Performance Monitor

Un software intuitivo, completo e facile da usare, che mostra in modo chiaro i problemi di prestazione dei database, ma è anche in grado di indicarne con precisione le cause. Uno dei problemi principali nel fornire efficacemente servizi IT è il mantenimento di adeguati livelli di prestazioni del sistema.

Data Replicator

Uno strumento universale e affidabile per la replica di database in Oracle e Microsoft SQL Server per Oracle, Microsoft SQL Server, PostgreSQL, MySQL e Amazon Redshift. Fornisce accesso in tempo reale a copie di dati di produzione senza influenzare la disponibilità e le prestazioni dei sistemi sorgente.

Performance on demand

DBPLUS offre una soluzione unica per ottimizzare efficacemente le prestazioni dei database Oracle e Microsoft SQL Server. Il software DBPLUS Performance Monitor permette di monitorare molto precisamente le prestazioni del database e di cercare i colli di bottiglia che possono essere ottimizzati. Oltre al suo software di monitoraggio avanzato, DBPLUS offre anche una vasta gamma di servizi mirati all'ottimizzazione delle prestazioni dei database.

Performance management

Il software DBPLUS Performance Monitor permette di monitorare in modo molto preciso le prestazioni del database e di cercare i colli di bottiglia che possono essere ottimizzati. Questa offerta è destinata ai clienti che richiedono un servizio completo, che sono concentrati sulle dinamiche di sviluppo, che implementano spesso nuove funzionalità del programma.

Database performance optimisation

La misurazione precisa dell'utilizzo delle risorse da parte di particolari query SQL, della quantità di CPU occupata e delle operazioni di I/O permette di scoprire le aree in cui l'ottimizzazione implementata è efficace e dove c'è più spazio per il miglioramento. La maggior parte delle operazioni relative a questa ottimizzazione riguardano i cambiamenti nel piano di esecuzione delle query SQL. Con queste modifiche, non è sempre necessario cambiare gli indici o aggiungere oggetti al database per ottenere migliori prestazioni.

Database performance in the cloud

La scelta di questa soluzione è una decisione strategica. Prima di selezionare uno specifico fornitore di servizi cloud, il cliente dovrebbe definire le proprie esigenze, scegliere il modello di fornitura del servizio appropriato (IaaS, PaaS, SaaS), ed esaminare le soluzioni per il monitoraggio delle prestazioni del servizio fornito (SLA), al fine di essere certi che stanno pagando per ciò che hanno ordinato nel contratto.

Cultivate Labs

Cultivate Labs costruisce programmi di crowdscourced forecasting e internal crowdfunding per organizzazioni private, governi e istituti di ricerca in tutto il mondo. Le previsioni interne non solo scoprono la verità di base e misurano l'accuratezza delle tue previsioni, ma possono anche aiutarti a scoprire quali persone all'interno della tua azienda sono le più accurate. I nostri prodotti liberano intuizioni preziose a cui non avete mai potuto accedere prima e sono utilizzati in ambienti come le agenzie di intelligence del governo, i laboratori di ricerca avanzata, le aziende farmaceutiche globali e le società di gestione degli investimenti.

Logpoint

Una soluzione di gestione delle informazioni e degli eventi di sicurezza (SIEM) è uno strumento centrale di gestione del rischio. Per definizione, un grande strumento SIEM migliora il rilevamento delle minacce e la risposta con l'analisi dei dati in tempo reale, il rilevamento precoce delle violazioni dei dati, la raccolta dei dati, l'archiviazione dei dati e il reporting.

I vostri dati e la capacità di visualizzarli sono intrinsecamente preziosi. Ma questo valore aumenta drasticamente quando è possibile inserire quei dati nel loro contesto. Quando arricchisci i tuoi dati con informazioni su utenti, risorse, minacce e vulnerabilità, i tuoi dati diventano utilizzabili.

La nostra soluzione SIEM moderna aggrega i dati degli eventi prodotti da qualsiasi dispositivo o applicazione all'interno della tua infrastruttura, offrendoti la comprensione necessaria per definire la portata e prendere decisioni critiche. LogPoint fa molto di più della definizione tradizionale di strumenti SIEM.

LogPoint può assistervi nelle vostre esigenze SIEM indipendentemente dalle dimensioni della vostra azienda. Alcune delle nostre più grandi implementazioni sfornano tassi di eventi sostenuti di oltre 1.000.000 EPS da più di 25.000 fonti.

Shardsecure

L'esclusiva tecnologia Microshard™ di ShardSecure frantuma, mescola e distribuisce i dati per eliminarne il valore dei sistemi back end; pertanto è anche l'unica soluzione in grado di scomporre i dati in byte senza sacrificare le prestazioni. Le imprese si affidano a ShardSecure per la sicurezza, la privacy e la conformità oltre la crittografia.

Vuoi diventare un software provider?