Chi
siamo

Serrec è un distributore e rivenditore di solution e software in tutto il mondo. Operiamo con successo nel mercato IT da più di 30 anni. I nostri inizi sono stati nel campo del riciclaggio IT, ci siamo costantemente adattati alle condizioni del mercato e oggi siamo un distributore e rivenditore di successo sul mercato del software. I nostri servizi sono caratterizzati da un'alta disponibilità e soddisfano i più severi requisiti di qualità.

Serrec

Numeri

20 >

Paesi con clienti fedeli

30 >

Anni di esperienza

2%

Churn rate

Serrec

La nostra missione

Siamo distributori di software e offriamo una rete attiva di partner in Europa orientale, Medio Oriente e Sud Africa. Ci consideriamo un collegamento tra i produttori di software e i rivenditori. Il beneficio e la soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. Un servizio eccellente e un supporto personale sono altrettanto importanti quanto la competenza e la competitività. Il nostro obiettivo è una partnership a lungo termine su cui potete contare.

I nostri clienti

Se richiesto, agiamo anche come rivenditori in Svizzera e nell'Unione Europea.

Serrec client

I nostri partner

VBT Europe
Result
Starnet
Serrec
Serrec
JazzTeam

Perchè scegliere noi

360° CUSTOMER CARE

Offriamo servizi nell'area della rete di rivenditori, marketing, formazione, informazione e post-vendita intorno ai nostri servizi.

FORNITORI SOLIDI DI SOFTWARE

I nostri partner locali sono aziende affermate nel rispettivo mercato con molti anni di esperienza. Tutti loro hanno un portafoglio clienti consolidato in amministrazioni pubbliche e ospedali, finanza e assicurazioni, telecomunicazioni, chimica e farmaceutica, servizi energetici, commercio al dettaglio, produzione e fabbricazione.

NOI CREIAMO IL MARKETING

Voi formate i nostri esperti tecnici e di vendita, noi formiamo i rispettivi rivenditori. Le attività di marketing sono coordinate da noi con la rete di partner. Questo include:

  • Traduzione dei materiali di marketing necessari (volantini, schede tecniche, ecc.).
  • Telemarketing e vendite interne in lingua locale.
  • Organizzazione e realizzazione di eventi.
  • Vendita e corsi di formazione.
  • Rivendita di servizi legati aI progetti.